Chi siamo


L'importanza di emergere.

Medical Media nasce dall'esigenza di dare alle buone professionalità, la visibilità che meritano.

Il settore sanitario in Italia è sempre più affollato di luoghi virtuali per la crescita della visibilità. Purtroppo questi luoghi sono, fra loro, pressoché identici, uguali per tutti,
non personalizzabili.

Cosa succede se si vuole comunicare ciò che si fa nel dettaglio?
Se si desidera un sito con una comunicazione coordinata a quanto si racconta sui social?
Se si vuole una vetrina digitale con funzioni evolute per permettere ai pazienti di mettersi in contatto e trovare facilmente lo studio dove si visita in un determinato giorno?

È per rispondere a queste e altre domande che abbiamo creato Medical Media.

I VANTAGGI DI LAVORARE CON NOI


SPECIALIZZAZIONE

Siamo concentrati al 100% sulla comunicazione medica, con un focus specifico sui singoli professionisti. Conosciamo perfettamente le esigenze di comunicazione di diverse specializzazioni mediche e sappiamo come fare per trasmettere al paziente competenze e professionalità.


ESPERIENZA

Medical Media mette insieme professionalità già attive nel settore, con competenze verticali e una profonda conoscenza del panorama italiano. Abbiamo esperienza specifica di comunicazione in grandi strutture ospedaliere e in importanti agenzie di comunicazione, per questo siamo convinti di poterti aiutare.

MULTIDISCIPLINARIETÀ

Dal Digital Marketing al supporto per la pubblicazione di Paper Scientifici, passando per animazioni grafiche in 3D, Social Network, SEO e campagne SEA. Qualunque sia la tua esigenza di comunicazione, il nostro team saprà soddisfarla, creando ecosistemi in grado di alimentare la tua crescita professionale.


SERVIZI UNICI

Quali? Ad esempio siamo tra i pochissimi, in Italia, ad avere un'esperienza pluriennale nella trasformazione di immagini DICOM in animazioni 3D. Contemporaneamente sappiamo offrire consulenza nella pubblicazione di Paper Scientifici, per aiutarti a migliorare il tuo indice di Hirsch.